Collezione invernale 2021: la “Royal”

tazza cicciotissima collezione Royal

In questo articolo presento la mia nuova collezione inverno 2021, romantica e giocosa: la Royal.

Il nome nasce dal particolare punto di blu che ho utilizzato per decorare questi oggetti. Uno dei blu più belli e pregiati che si possano ottenere: il Royal blu.

L’origine di questo colore, si ritrova in una leggenda secondo la quale, sarebbe stato creato da alcuni sarti che vinsero una competizione per creare un abito per la Regina Carlotta, moglie di Re Giorgio III. Il vestito, secondo il mito, sarebbe stato proprio di questo particolare punto di blu.

Come si può vedere anche dalle mie foto è un blu lucente, che a contrasto con il bianco riesce a creare una atmosfera fiabesca.

Questa collezione nasce come linea guida nella creazione di tutti pezzi unici, infatti acquistare un oggetto artigianale è sempre cosa di gran valore, non solo materiale ma proprio sentimentale. In un articolo precedente spiego proprio l’energia positiva dentro ad un oggetto handmade.

Il mio lavoro si basa proprio sulla creazione di pezzi unici al mondo pronti a rapirvi il cuore e ad entrare nelle vostre case.

Per le tazze ho usato il modello da me rinominato “la cicciottissima” perchè panciuta è tonda, proprio come una ciambellina, che rende divertente e romantica questa fantasia Royal, che altrimenti risulterebbe più seriosa rispetto al mio stile.

I fiori da me disegnati invece, sono ripresi dalla mia collezione della scorsa stagione, autunno 2020, chiamata “I fiori in autunno”. Ve la ricordate? Qui di seguito qualche foto. I fiori in autunno ricordano l’ effetto acquarello, mentre le Royal, fanno pensare ai cristalli di ghiaccio in queste fredde mattine d’inverno.

Collezione i fiori d’autunno


La prossima collezione che vi presenterò sarà composta dalle “le preziose” che oltre all’unicità avranno vero oro a renderle belle come gioielli! Non vedo l’ora di presentavele.

Collezione i fiori d’autunno

Lascia un commento