La collezione delle “preziose” è allegra ma delicata come i primi fiori primaverili che spuntano ad inizio stagione.
È una collezione che nasce con l’intento di portare la primavera in casa.. una primavera che duri durante tutte le altre stagioni.. e ovviamente sono preziose, non solo perché portatrici di allegria ma per i dettagli in vero lustro oro.
Il bianco è un colore elegante, che si abbina sia a stili più moderni che a stili più romantici e country. I dettagli in oro rendono questi oggetti già unici, ancora più preziosi.. come gioielli!
Tutte le parti in rilievo sono giocose e divertenti, e servono a farci lasciare alle spalle la serietà.
Se i fiori in primavera sono il regalo che la natura ci fa, io regalo questi piccoli dettagli in oro alle mie amate creazioni proprio nella stagione più stimolante di tutte.
L’oro può essere applicato a qualsiasi altra collezione e fantasia. Meravigliosi sono gli abbinamenti con il blu, il verde scuro e il marrone. Presto vi mostrerò molti altri pezzi unici resi gioiello.
Festeggiamo la nuova stagione riempiendo il nostro viso di sorrisi e cercando nelle piccole cose che la natura ci regala, gioia da regalare e portare nei nostri cuori.. facciamone il pieno così da poter sfoggiare la nostra gioia anche in inverno