Team building & family building

Cosa è il team building?

Il team building è un insieme di attività formative (ludiche, esperienziali o di benessere), il cui scopo è la formazione di un gruppo di persone.

Ovvero il team building è l’insieme di procedimenti che servono a far interagire un gruppo di persone allo scopo di migliorarne la capacità di lavorare in squadra.

È scientificamente dimostrato: un buon Team Building migliora drasticamente il buon umore e il funzionamento della squadra.

Il mio laboratorio offre esperienza di gruppo, per divertirsi e creare insieme, con le mani e la ceramica.

Una esperienza diversa dal solito, da vivere nel più totale relax e spensieratezza.

Metodologia

La giornata si basa sull’imparare a costruire oggetti d’arte quotidiana in ceramica, partendo dall’antichissima tecnica del colombino fino ad arrivare alle lastre e dipingendo e decorando con tecniche come engobbi ed incisioni.

Organizzo esperienze originali che si articolano attraverso giochi, dove i partecipanti interagiscono tra loro, dove il creare per noi stessi verrà messo da parte e per esaltare la collaborazione e l’attenzione verso l’altro.

Le lezioni si svolgeranno nel mio laboratorio.

Possibilità di esperienze di family building, per migliorare l’ascolto e la collaborazione e passare tempo di qualità fuori dal quotidiano.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarmi!

laboratorio-1